Il 2021 non sia un altro anno, ma un’altra chance per avverare i vostri sogni.

Noi di Digital Punk saremo al vostro fianco per brindare e lavorare assieme.

Per partire con il piede giusto faremo una sessione di formazione gratuita ad inviti selezionati. Puoi riceverne uno partecipando al nostro sondaggio sul manifesto, oppure alzando il calice ad un anno ricco di soddisfazioni (buon 2021!).

Se guardiamo indietro nel 2020 siamo nati, abbiamo lanciato la nostra presentazione Never Mind Digital Punk e soprattutto siamo stati fortunati ad avere dei clienti straordinari con tanto valore e che condividono il nostro entusiasmo e la passione di fare, anche in un anno non facile.

Ogni settimana confronti con i clienti sulle strategie da adottare per far crescere le vendite, fare fronte alle evenienze, sviluppare rapporti migliori con i vendor, formazione, CRM, ancora formazione, sorrisi, fatiche, indagini di mercato e la ri-configurazione del Digital Club,

È stato un ottimo 2020, presupposto per un buon 2021, anzi un ottimo 2021 per i nostri clienti, per i nostri partner, speriamo per tutti. Anche per noi.

Continueremo con lo stessa energia a cercare clienti che esprimano valore, condizione imprescindibile per noi. Non sappiamo aiutare chi non lo ha.

Scriveremo nuove storie di successo, ne abbiamo una già pronta su una bellissima realtà leader nei servizi gestiti di stampa che aiuta le aziende italiane a produrre documenti con attenzione ai costi ed in sicurezza. Quest’ultimo aspetto è sempre più importante, lo era nel 2020, lo sarà ancor di più nel 2021.

Ne scriveremo di nuove, insieme a voi!

Auguri.