Strategie per crescere su clienti esistenti è un programma di formazione articolato su tre mezze giornate ideate per tutti coloro che vogliono espandere l’attività di vendita sulla propria base clienti.
A chi è rivolto?
✔ Direttori vendite e commerciali
✔ Persone di vendita.
Obiettivi delle giornate
Le tre mezze giornate trattano i seguenti temi:
✔ Strategia di maggior penetrazione di un cliente esistente
✔ Mappatura dei contatti e delle opportunità
✔ Come svelare nuovi progetti e fare upselling su quelli esistenti
Cosa rende Strategie per crescere su clienti esistenti particolarmente valido?
Il primo pregio del programma è quello di non essere un corso ma piuttosto un ambiente interattivo che permette ai partecipanti di confrontarsi.
✔ Ogni partecipante viene incentivato a declinare le idee per la propria realtà..
✔ L’attenzione è rivolta ad aspetti pratici e risultati concreti ed ottenibili.
✔ L’attività viene applicata sulla base clienti di ogni partecipante.
Formato
Il corso può essere organizzato presso la vostra sede, in una struttura esterna o anche in video. I tre moduli di 4 ore possono anche essere consecutivi, se in presenza.
Integrazione con altri programmi e personalizzazioni
Strategie per crescere su clienti esistenti può essere integrato con altri programmi di formazione, in particolare quelli di espansione commerciale come Ricerca nuovi mercati e contatti e
Svilluppo opportunità e lead.
Siamo in grado inoltre di creare progetti ad hoc per rispondere alle esigenze specifiche di ogni realtà. Contenuti e forma didattica possono essere adattati alle richieste particolari integrando anche dei laboratori pratici aggiuntivi.