Formazione gratuita 2022

Vuoi ricevere l’invito al nostro webinar di formazione gratuita?

L’11 maggio torna Digital Punk Formazione 2022, un incontro di formazione/confronto di 57 minuti dedicati agli strumenti ed alle metodologie commerciali di sviluppo e crescita del business fra cui:

  • come usare gli strumenti digitali per ingaggiare potenziali clienti,
  • come fare il follow-up nei tempi giusti,
  • un nuovo approccio per le aziende per avvicinarsi all’intelligenza artificiale.
  • e altro a richiesta degli invitati.

Adatteremo alcune idee alla straordinaria situazione corrente. Soprattutto condivideremo alcuni spunti frutto dell’esperienza di tanti anni di sviluppo e formazione.

Inoltre presenteremo in esclusiva un ospite speciale per la prima volta in Italia!

Durante la formazione gratuita ti presenteremo inoltre alcuni case-study realizzati in Italia.

In meno di un’ora condenseremo il nostro entusiasmo per aiutare le organizzazioni a continuare a vincere nel 2022. In un periodo di forte cambiamento trionferà chi saprà riadattarsi velocemente al mercato. Da solo ciò non basta: bisogna saperlo comunicare e vendere efficacemente. Le aziende hanno un fortissimo bisogno di strutture commerciali motivate, capaci e con il giusto approccio. Il cambiamento vuol dire nuove opportunità, ma anche nuovi possibili concorrenti. Sempre più è vitale mantenere i propri spazi e conquistarne di nuovi. Digital Punk aiuta con passione ad affrontare queste sfide.

formazione gratuita 2022

Le nostre sessioni di formazione gratuita sono sempre molto interattive e durante i 57 minuti potrai fare osservazioni, porre domande, partecipare ai sondaggi e scaricare contenuti extra di approfondimento.

La partecipazione è riservata ad inviti. Poiché i posti sono limitati in caso di esaurimento degli stessi limiteremo la partecipazione a tre persone massimo per organizzazione.

Compila subito questo modulo per richiedere il tuo invito!

Dopo la conferma ti invieremo un messaggio con i dettagli per la partecipazione ed il link per collegarti. Se hai qualche domanda siamo felici di ascoltarti.

Photo by Polina Tankilevitch from Pexels