Le aziende B2B spesso faticano ad approcciare l’AI perché la tecnologia è in rapida evoluzione e le sue applicazioni sono molteplici e complesse. La mancanza di competenze interne, la paura di investimenti sbagliati e l’incertezza su come integrare l’AI nei processi esistenti possono creare barriere significative. Con 1-2-3-AI, un corso pratico e accessibile, Digital Punk ti aiuta a superare queste sfide.
490,00 €
a persona
Alla fine del programma, ogni partecipante avrà:
Questo programma è destinato a:
È vantaggioso anche per tutte le altre figure all’interno dell’azienda che vorrebbero avere un approccio istituito all’AI per incorporarla nel lavoro quotidiano.
1. L’IA generativa: oltre la fantasia
2. Pronto a partire con l’IA generativa?
3. Il momento è oggi
Automatizza
Nella prima fase, accessibile a tutte le aziende, vengono individuati i principali use case dell’IA nei processi aziendali. Automatizzando le attività, migliorerà l’efficenza e la qualità dei risultati, con un boost delle performance generali del business.
Estendi
L’adozione degli strumenti di IA può portare ad un’estensione delle soluzioni già esistenti. Aggiungendo questa componente avanzata, l’offerta aumenterà di valore, portando un’innovazione interna rapida ed efficace.
Inventa
Una volta avviato il percorso, Digital Punk affianca l’azienda nella fase di generazione di nuove soluzioni basate sull’intelligenza artificiale. La creazione di un’offerta all’avanguardia integrata costituisce un vantaggio competitivo per il business che vuole penetrare nuovi mercati.